Apertura al Mondo

Prendere un biglietto di sola andata non è facile. In realtà, fisicamente può anche esserlo, ma psicologicamente parlando no.

Con un semplice click di un mouse hai la possibilità di stravolgere la tua vita, di scombussolarla e di cambiarla completamente. Queste erano le mie paure, le mie ansie e le mie preoccupazioni. Iniziare di nuovo tutto da capo. Mi sono fatto forza; ho guardato i lati belli della cosa, le potenzialità di una scelta del genere e cosa potevo diventare e, beh, il click è stato veloce, ma non indolore.

 Alle spalle avevo lasciato e ho lasciato i miei amici… Ho lasciato indietro la possibilità di condividere con loro moltissime esperienze, emozioni e gioie. Mi sono allontanato dalla mia famiglia. Mi sono allontanato dalla mia comfort-zone e dal mio “vecchio me”. 
Sono cambiato facendo quella scelta. 

Sto cambiando grazie a questa scelta. 

Cambierò in seguito a questa scelta. 


One thought on “Apertura al Mondo

Leave a Reply

